Overblog
Editer la page Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
maglie calcio poco prezzo

maglia inter poco prezzo, maglia lazio bambino poco prezzo, maglia manchester city bambino poco prezzo

maglia barcellona

Puzzle futuro allenatore Home Napoli Rafael Benitez ha rivelato. Mezzi due sport leader in Spagna e Italia hanno confermato l'ex architetto del Liverpool ITU si concluderà il suo mandato alla fine della stagione 2014/2015. Benitez ha rifiutato sodoran nuovo contratto offerto presidente Aurelio De maglietta barcellona Laurentiis.

Sportmediaset riferito il Martedì (2015/04/07), che l'allenatore di Origine Spagna ITU già PRONTO ascensore PRONTO Capodistria, anche ha avuto addio e dire addio ai giocatori. Rumor ITU supportato Marca che ha riportato 54-year-old allenatore ha rifiutato l'offerta di un prolungamento del contratto, che scade Giugno 2015. Benitez PRONTOorna a Liverpool, dove ha presentato un trofeo in Champions League del 2005.

aggiungere Sportmediaset, Anche se Benitez si incontrerà maglia roma con De Laurentiis Nella prossima settimana, ma il loro rapporto era stato congelato. De Laurentiis anche SOLLECITE con il Napoli in Serie A le prestazioni che sono calate sensibilmente. Partenopei non ha vinto nelle ultime cinque partite, e inghiottito quattro sconfitte consecutive trasferta. Napoli catapultato al rango sesto posto con 47 punti.

Problema domanda supplementare di stipendio in più di 1,5 milioni di euro (circa maglia barcellona Rp21,350 miliardi di euro) all'anno anche un problema che vi è ancora un punto di raduno. Secondo quanto riferito, Benitez sono attualmente ricevendo salario di 3,5 milioni di euro (circa Rp49,783 miliardi di euro) all'anno.

Data la situazione non favorevole, il Napoli aveva dato la caccia candidato sostituto di Benitez. L'ex AS tecnico della Roma Luciano Spalletti è visto come il favorito per la persona giusta e sostituire Benitez. Spalletti è attualmente senza squadra dopo aver terminato un maglietta lazio contratto con il club russo Zenit St Petersburg. (Leggi anche: il presidente Napoli iniziare la caccia sostituto Benitez)

Oltre a questo problema, il Medio Napoli prepararsi ad affrontare Lazio nella gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia nel 2014/2015 allo Stadio San Paolo, Napoli il Mercoledì (08.04.2015) oppure Giovedi (2015/04/09) alle 01:45. Al primo incontro allo Stadio Olimpico, Roma, 4 mar Poi le due squadre hanno pareggiato 1-1. Napoli è l'ultimo campione in questo caso, dopo essersi assicurato maglietta napoli scorsa stagione Benitezrofeo seconda classe del campionato italiano.

Anche il Napoli ancora la possibilità di vincere il titolo in Europa League. Gonzalo Higuain ed altri è stato percorrendo Il finale di quarto o 8 grandi e ha incontrato il Vice Germania Wolfsburg il 16 e il 23 aprile. A partire da questa stagione, il campione Europa League sarà ottenere i biglietti per la Champions League.

Partager cette page
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :